/

Aprire società a Dubai: il commercialista ha detto di no?

1 min read

Aprire una società a Dubai: il commercialista ha detto no! Ciao, sono Daniele Pescara e il mio lavoro è quello di aprire società a Dubai con relativi conti correnti.

Aprire società a Dubai: quando il commercialista dice no

Sei interessatissimo anche tu in questo periodo ad aprire la tua società a Dubai? Perché ricordiamoci, esistono i paradisi fiscali e sono molto allettanti, soprattutto perché a casa tua in questo momento c’è un inferno fiscale. Ma parlando con il tuo commercialista, il quale segue fedelmente la tua contabilità, ti ha detto un secco no.

Ecco, certamente in buona fede il professionista che ti segue, facendo delle affermazioni, magari anche in maniera preventiva, sta cercando di fare i tuoi interessi. Non c’è dubbio su questo. Ma ovviamente il suo no va contestualizzato. Iniziare un percorso a Dubai, come abbiamo detto in un altro video, è al 100% legale e se sai come farlo, offre vantaggi indiscutibili, quindi a priori dire che non è il percorso adatto a te comporta come minimo una straordinaria occasione che sta sfumando.

Una provocazione?

O forse è una provocazione? Il ragionamento dal punto di vista del tuo commercialista è comprensibile: se tutti facessero la tua stessa scelta, quindi iniziare un percorso di defiscalizzazione a Dubai o in qualsiasi altro Paese, i commercialisti in Italia ahimé dovrebbero cambiare lavoro, come stanno facendo tantissimi altri professionisti. E quindi, di conseguenza, la prima risposta che ti viene data è un bel no. In questo caso, però, è un “no” importante quello che ti viene restituito e che varrebbe la pena perlustrare a fondo.

Il motivo per cui ti è stato detto di no, infatti, è probabile che non abbia fondamento, perché non tutti i professionisti conoscono nel dettaglio la realtà di Dubai e le sue opportunità. Magari con un contraddittorio si potrebbero chiarire punti importanti per il futuro della tua società.

Se anche tu sei quindi interessato ad aprire una società a Dubai ma il tuo commercialista “ha detto di no”, io sono disposto a parlare con il tuo commercialista, purché venga pagato ovviamente il mio onorario e purché ci sia la disponibilità a non fare ostruzionismo. Come inizia questo percorso di consulenza dove io parlerò con il tuo commercialista? Visita il mio sito danielepescaraconsultancy.com. Qui potrai fissare subito la tua consulenza, così potremo parlare insieme con il tuo commercialista che ha detto di no.


Le migliori offerte Amazon del giorno selezionate da Evosmart.it -  Evosmart.it

Mi chiamo Daniele Pescara e mi occupo del coordinamento degli investitori internazionali a Dubai.
Sono stato selezionato come imprenditore italiano a Dubai da Millionaire e scelto come punto di riferimento degli italiani a Dubai da GULF NEWS.
“Daniele Pescara Consultancy” è il mio multiservice office, che nasce da FALCON ADVICE, ed è il punto di riferimento nel golfo Persico per le costituzioni societarie Offshore e Onshore e i servizi finanziari legati ad esse.

Latest from Azienda

TUTTI I TEMI DALLA A ALLA Z