Chi Siamo

Insidemagazine è il primo quotidiano dedicato al mondo delle professionalità. Ogni giorno la redazione di Insidemagazine è al lavoro per selezionare le migliori notizie in ogni settore professionale oltre a pubblicare articoli provenienti dai migliori professionisti di ogni ambito. Anche tu, quindi, puoi condividere notizie, idee, approfondimenti nel tuo campo di conoscenza, quello in cui sei esperto e con cui puoi ispirare gli altri.

Un quotidiano unico, aperto e libero, che dà voce a contenuti professionali altrimenti inarrivabili e che pone Insidemagazine in una posizione privilegiata rispetto alle novità dei vari settori, alle notizie e alle ispirazioni più interessanti.

“L’approfondimento è l’arte del punto di vista” e, come tale, deve essere condita da professionalità e onestà di intenti e di vedute per poter ispirare nel lettore soluzioni più comprensive. Questa visione costruttiva e contributiva accompagna lo slogan di Insidemagazine: “Fair Play Quotidiano”.

Dedicato a chi vuole ispirare e essere ispirato, in un unico “ambiente”, sulle ultime notizie, sulle persone e sulle curiosità dal mondo che vale la pena conoscere per avere una visione d’insieme e comprensiva sulle cose, Insidemagazine si distingue per la sua capacità di raccogliere i punti di vista più differenti, favorendo confronto e sinergia.

Consapevoli che ogni territorio viene compreso grazie a una mappa individuale, l’intento è quello di fornire al lettore mappe ideali per creare mappe personali, allargare la visione del possibile e trarre dal leggere sempre un’esperienza generativa.

Dopo l’esperienza di Insideroma, portale dedicato all’informazione sportiva, nasce Insidemagazine, il quotidiano on-line dedicato all’approfondimento trasversale: interviste, opinioni, curiosità dal mondo, notizie dell’ultima ora da condividere e commentare grazie al contributo delle varie penne, professionisti che, via via, si alternano tra gli spazi dialettici del quotidiano.