//

Laboratori di Costellazioni Aziendali con il dott. Anurag Gaeta

2 mins read

Una serie di laboratori on line che in sole 2 ore possono portare una soluzione rapida ed efficace a diversi temi aziendali. E’ possibile grazie alle Costellazioni Sistemiche Aziendali!

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Dal 2 marzo, dalle 17.30 alle 19.30, il dott. Anurag Gaeta affronterà vari temi legati al metodo delle Costellazioni Sistemiche Aziendali strettamente connessi a tre aspetti centrali nelle aziende di oggi:

  • trasformazione
  • innovazione
  • chiarezza di visione strategica

Durante questi incontri viene illustrato chiaramente come il leader oggi abbia a disposizione metodi precisi, economici e focalizzati così da analizzare e ridurre la complessità nella gestione manageriale.
Gli interventi di Anurag Gaeta, ideatore della metodologia di “gestione senza sforzo” (no-effort management), sono particolarmente indirizzati a ridare forza e qualità all’azione quotidiana. Pongono solide premesse per un futuro di successo e rilassamento per l’azienda e il leader.

“Il lavoro con Anurag Gaeta, che ha portato alla luce il non-detto e le problematiche reali sottese alle relazioni in azienda, ha dato i suoi frutti, amalgamando il gruppo ancora di più e rendendolo più efficace al punto che un nostro manager, cambiando ruolo e azienda, ha scelto di proseguire nel percorso di crescita professionale e personale con Noem per semplificare sempre di più la gestione delle responsabilità e del team di lavoro.”

Matteo Filippi, Presidente e Amministratore delegato di ITS srl

Gli interventi sono sempre orientati a trasformare la leadership sistemica di: 

  1. family business piccoli e medi
  2. c-level di family business o di aziende complesse
  3. manager di ogni livelllo
  4. ​​​​​​​professionisti

In questi speciali appuntamenti Anurag Gaeta fa emergere e dà soluzioni di successo per:

  • ridurre conflitti aziendali
  • cambiare credenze limitanti
  • migliorare la comunicazione aziendale
  • sciogliere blocchi personali o sistemici 

Ne sono testimoni i tanti imprenditori, imprenditrici, manager e professionisti che lo incontrano quotidianamente.

La testimonianza completa di Francesca Canteri

Il cambiamento o lo si anticipa o lo si subisce

business coaching con Anurag Rocco Gaeta

Il successo aziendale e personale accade quando riusciamo ad andare in profondità, a trovare la fonte della fiducia, a migliorare le relazioni e a eliminare le fonti di stress.

La nostra capacità di risvegliare le energie sopite è radicata in noi e va solamente risvegliata. Da questo assunto parte il dott. Anurag Gaeta che, durante i suoi laboratori tocca temi importanti per i leader di oggi, per chi è chiamato a guidare team e aziende, ma non solo. La leadership, infatti, è anche verso se stessi e consiste nella capacità di orientare al meglio le proprie energie, scoprire cosa può essere eliminato, tra forme di pensiero e comportamenti limitanti, e cosa introdotto di nuovo per portare sulla strada di nuovi successi, affinché ci si possa esprimere al massimo del proprio potenziale.

Si tratta di entrare in contatto con ciò che facciamo attraverso un approccio particolarmente semplice e intuitivo che è quello delle Costellazioni, e scoprire come vivere una vita piena, in contatto con i nostri talenti. Velocemente, quindi, impariamo ad affrontare gli eventuali ostacoli con centratura, serenità e determinazione. Una sintesi potente dell’approccio “no-effort management” proposto da Anurag Gaeta che dice in proposito:

“In ogni organizzazione e in ogni individuo, ci sono tutte le risorse per vivere con senso di avventura, anche nei periodi più difficili
Noi ti aiutiamo a riconoscere questi tesori e a dargli espressione. Il nostro successo e la nostra forza dipendono dall’applicazione della leadership sistemica e dell’auto-osservazione attraverso la Zen mindfulness


I laboratori vengono organizzati on-line.

Prossime date

1° incontro: mercoledì 2 marzo 2022
2° incontro: mercoledì 23 marzo 2022
3° incontro: martedì 5 aprile 2022
4° incontro: martedì 19 aprile 2022
5° incontro: mercoledì 11 maggio 2022
6° incontro: mercoledì 8 giugno 2022

Luogo: Piattaforma Online Zoom Meetings

Orari: 17,30 -19.30 

👉 PER INFO contatta no-effort management su info@noem.it o al +39 3515372020
👉 Per approfondire tutti i temi trattati vai su www.noem.it

Latest from Azienda

TUTTI I TEMI DALLA A ALLA Z