///

Freelance? PMI? Su Training & Coaching il tuo coach creerà per te tutto ciò che ti serve

3 mins read

Scopri il modo più veloce, facile e divertente per farti conoscere e vendere i tuoi servizi. A tua disposizione un Coach che ti seguirà dalla fase di ideazione del tuo progetto editoriale. Crea: Landing page – e-Book promo – Libro – Corso – Branding.

Perché scegliere Training & Coaching

Training & Coaching è un portale molto particolare e unico nel suo genere. In un mondo che va nella direzione del “fai da te”, T&C scelgono una strada alternativa. La loro squadra di personal business coach (o e-Coach, più facilmente) sfruttano il portale per creare tutti i servizi che servono oggi a un professionista per farsi conoscere, monetizzare e addirittura creare rendite passive.

Sei un professionista? Ottimo! Devi sapere che la semplicità offerrta da Training & Coaching è unica. E’ una piattaforma che offre un supporto e uno spazio dedicato con la tua Landing Page professionale indispensabile per la Lead Generation (generazione di contatti e clienti) così da convertire visitatori in clienti a cui proporre i tuoi servizi:

  • Corsi online
  • Libri ed e-book
  • Podcast, lezioni e contenuti audio (come gli audiolibri)
  • Consulenze

Marketing formativo al 100%

T&C è specializzato in Marketing Formativo. Ti offre uno spazio personale per gestire tutto ciò che ti serve come professionista a partire dalla landing page su cui far confluire i tuoi futuri clienti e collegarla al tuo e-Commerce editoriale.

Così, semplicemente, in un unico posto informi, converti, formi!

La formula proposta da T&C è unica e realmente personalizzata. Perché farti carico di operazioni di iscrizione, manutenzione, creazione e aggiornamento dei contenuti, o impazziere dietro ad agenzie e freelance a cui delegare i vari compiti che servono a farti riuscire nella tua impresa? Da oggi hai bisogno di un unico punto di riferimento: il tuo personal coach. Sarà lui a seguire tutto il lavoro per te.

Con un e-Coach puoi impostare fin da subito il tuo progetto e la tua strategia di lavoro e comunicazione, creare tutti i tuoi contenuti e in poco tempo essere online per monetizzare.

T&C ti offre un supporto unico, personalizzato e realmente su misura in base ai tuoi obiettivi professionali. La formula è la più semplice possibile:

Cosa ottieni con Training & Coaching?

Il portale e il suo concept sono stati ideati per creare un circolo virtuoso. Il primo punto previsto è un’operazione di branding. Parola d’ordine: fatti conoscere! Grazie al tuo coach pubblichi online articoli su magazine di settore (a partire da InsideMagazine che stai leggendo) facendo in modo di farti trovare online con i contenuti che servono ai tuoi clienti per trovarti e convincersi che sei tu il professionista che cercano. Inizierai pubblicando in forma del tutto gratuita sul blog di T&C.

Bello il costo zero! Programmerai il tuo piano editoriale poi, per far uscire altri articoli su InsideMagazine, il magazine dedicato alla Web Economy, e in poche ore sarai subito in Prima Pagina su Google. Inoltre, il tuo e-Coach creerà per te infografiche e caroselli per promuovere la tua attività sulle tue pagine Social. Tutto questo traffico arriverà dove? Sulla tua Landing Page.

Landing Page al top!

A che serve una landing page? Semplice, è un mini sito che, mentre informa il navigatore su chi sei, lo conduce per mano a valutare la convenienza della tua proposta commerciale. Sulla tua pagina di atterraggio venderai i tuoi servizi e prodotti come questi:

Libri ed e-Book

Pubblica su Amazon e vendi in tutto il mondo il tuo prossimo libro con Training&Coaching come Editore che nel frattempo ti avrà aiutato a scriverlo mettendo al tuo fianco un Editor, un revisore di bozze, un grafico per ideare e comporre la copertina, la quarta di copertina, le grafiche e le immagini interne.

Ma se hai solo necessità di promuoverti, puoi pensare a scrivere un più semplice e-Book per far conoscere come lavori e cosa offri (un e-Book ti servirà per la Lead Generation: gli interessati lo scaricano gratis, ti conoscono e decidono di acquistare i tuoi servizi, mentre tu acquisisci un contatto in target).

Libri ed e-Book sono ottimi strumenti per portare i tuoi lettori ad acquistare un Corso o delle Sessioni con te. Tutto su T&C, semplicemente!

Corsi on-line!

E-learning, sai cos’è? E’ uno dei settori in maggiore crescita nel mondo del business online. Ormai un professionista su due vende le sue competenze in rete. Tu puoi farlo in modo professionale lasciando a T&C tutto il lavoro di progettazione, creazione, pubblicazione e promozione.

I tuoi corsi saranno conditi da immagini, grafiche e video coinvolgenti, con un audio strepitoso, grazie al nostro Studio di Registrazione creiamo il tuo Corso perfetto e la tua rendita passiva in poco tempo e senza sforzi! Sì perché tu dovrai dettarci solamente i tuoi contenuti, e al resto ci pensa il tuo Coach Personale.

Sai quanto ti aiuterà professionalmente tutto questo?

Latest from Approfondimenti

TUTTI I TEMI DALLA A ALLA Z