//

48 Agenda Coach: un’agenda diversa, perché ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi

4 mins read

Scopri l’avventura della tua vita con l’agenda che ti conduce alla scoperta di te stesso! Impara a dialogare con il tuo Potenziale e a gestire impegni e routine per raggiungere i tuoi obiettivi più significativi. Affronta le sfide e vivi la crescita personale con 48 Agenda Coach!

L’Agenda Coach che sfrutta la scienza degli obiettivi

La copertina della versione Black & White

Sono due le edizioni di 48 Agenda Coach: la “full color” e la “black & white”. Non c’è differenza nei contenuti tra le due, ma solo nei costi di stampa che sono più alti per la “colorata”. Entrambe le versioni, comunque, ti condurranno per mano verso la realizzazione del tuo obiettivo più importante.

Impostare obiettivi più ambiziosi significa affrontare cambiamenti e sfide, ma anche aprire la strada a una personale crescita.

La ricerca dimostra che quando ci concentriamo su obiettivi più elevati, siamo in grado di creare più momenti di “flow”, uno stato mentale positivo e gratificante che si ottiene quando ci immergiamo completamente in un’attività.

La direzione della tua vita è influenzata dagli obiettivi che ti poni, grandi o piccoli che siano. Attraverso gli obiettivi, puoi dare forma al tuo cambiamento e la qualità degli obiettivi che scegli determinerà la qualità del tuo cambiamento.

Ti presentiamo la tua nuova agenda

Con la 48 Agenda Coach, scopri un modo nuovo di dialogare con il tuo Potenziale. Grazie alla gestione dei tuoi impegni e delle tue routine, potrai modificare i presupposti che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi più importanti. Questi obiettivi ti porteranno sfide, cambiamenti e ti aiuteranno nella tua personale espansione.

L’Agenda Coach utilizza le ultime scoperte scientifiche in campo neuroscientifico per aiutarti a sviluppare la mentalità adatta per superare le sfide. La sua filosofia di base è semplice: il tuo potenziale per il successo è già presente in te. Grazie a semplici attività integrate con la tua routine quotidiana, l’Agenda Coach nutrirà questo potenziale trasformandolo in potenza, fornendoti anche gli strumenti pratici per l’organizzazione personale..

Sapevi che i bambini tendono a raggiungere i loro obiettivi più facilmente quando sia loro che i loro insegnanti considerano la loro intelligenza e le altre abilità, non come tratti fissi che hanno o di cui mancano, ma come attributi che possono essere migliorati attraverso uno sforzo costante? Carol Dweck, docente di psicologia alla Stanford University, ha usato l’etichetta incremental theory (“teoria incrementale”) per descrivere quella che è in tutto e per tutto una convinzione che si autoavvera, quella cioè di attendersi di farcela e riuscirci effettivamente.

Carol ha scritto:

“se la mente crede che tu possa riuscire, riuscirai”.

I 48 Step dell’Agenda Coach

Portala sempre con te

L’Agenda Coach funge da guida personale, accompagnandoti attraverso un percorso ben strutturato per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo principale. Come un mental coach, essa ti sprona a cambiare prospettiva, ad adottare nuovi modi di pensare, ad abbandonare vecchie abitudini e convinzioni limitanti.

Il suo funzionamento è semplice: è divisa in 48 Step che ti suggeriscono un percorso ideale e pratico che integra i tuoi impegni quotidiani (e in questo la sua funzione non cambia dalle normali agende) ad alcune attività mirate.
Gli “Step” sono passaggi focali conditi di esercizi, domande, attività e veloci approfondimenti che dovrai inserire tra le tue attività consuete. Per ogni Step troverai un percorso teorico-pratico da completare per aumentare il tuo grado di consapevolezza e dimestichezza su cosa fare e come farlo funzionare.



Ciò che potrai fare grazie a questa speciale Agenda:

  • chiarire le tue aspettative
  • dare direzione al tuo lavoro per ottenere proprio cosa desideri che accada
  • innalzare il livello del tuo potenziale: oggi puoi fare 10, domani 11, poi 12, fino a… 100, 1000, 10000… Il limite è solo il tuo orizzonte!
  • migliorare le tue performance, dunque la tua efficienza, con conseguente aumento della produttività
  • misurare costantemente il percorso e valutare azioni correttive. Per poi festeggiare, finalmente!
  • trovare il supporto che ti serve grazie a un servizio di coaching professionale a cui accedere proprio grazie alla tua Agenda

Decidi tu cosa ed entro quando, e la tua nuova Agenda Coach ti aiuterà a scoprire come!

“Non c’è nulla di immutabile, tranne l’esigenza di cambiare”

Eraclito


Cambiare la tua vita, un obiettivo alla volta

Vuoi sapere dove si trova davvero la soluzione a tutti i tuoi problemi? Solitamente la vera soluzione si trova al di là del “comodo” e del “consueto” e ha spesso a che fare con una ricerca di trasformazione degli ostacoli in opportunità. Ovviamente per riuscire nell’impresa ci vuole del tempo. Tempo per definire le cose, distribuire le alternative, fissare nuove routine e insegnare al tuo cervello come fare in modo nuovo e vincente le vecchie cose. Per questo la tua Agenda Coach è divisa in 48 Step: per portarti gradualmente ad un cambiamento che ti condurrà al raggiungimento del tuo Obiettivo più importante. Questo è ciò che può fare questa speciale agenda.

Hai una lunga lista piena di obiettivi che vuoi raggiungere? Ti domandi da quale iniziare? Dare priorità significa decidere cosa è più importante per te in questo momento, e immaginare cosa potrebbe esserlo in futuro. Parti da qui, da una lista di obiettivi di valore per te, individua quello centrale, che per te è il più emozionante e, avvalendoti della tua nuova agenda, inizia il viaggio che ti porterà a raggiungere quel momento in cui ti ritroverai davvero nel sogno.

E se durante il viaggio avessi bisogno di aiuto? Agenda Coach 48 ha pensato anche a questo, e offre un servizio di assistenza dedicato da parte di una squadra di coach professionisti.

Puoi scegliere, così, anche di farti seguire da uno o più coach in base al traguardo che hai scelto di raggiungere.

Storie di successo

Unisci la tua determinazione con la guida di Agenda Coach per ottenere risultati straordinari! La storia ci insegna che il successo segue sempre un cambiamento ambizioso. Siamo fatti per cambiare, e il mondo attorno a noi pure. Ma perché questo cambiamento lavori a tuo favore, devi essere al comando.

Questa è l’opportunità unica che ti offre Agenda Coach: trasformare il tuo desiderio di raggiungere obiettivi ambiziosi in un vero e proprio cambiamento di vita. Unendo le tecniche di coaching personalizzate con le funzionalità di un’agenda, questo strumento innovativo ti aiuterà a realizzare i tuoi sogni.

Non perdere l’occasione di trasformare la tua vita: acquista oggi stesso Agenda Coach!


Latest from Crescita Personale

TUTTI I TEMI DALLA A ALLA Z