//

Daniele Pescara e FenImprese: nasce a Dubai la nuova sede per l’internazionalizzazione delle imprese italiane

FenImprese Dubai, l’hub strategico per tutelare interessi e creare sinergie tra imprenditori italiani nel cuore degli Emirati Arabi Uniti

1 min read

Daniele Pescara e FenImprese sono lieti di annunciare l’Assemblea Costitutiva Ufficiale della nuova sede di Dubai, un evento cruciale per favorire l’espansione internazionale degli imprenditori italiani nei mercati emergenti degli Emirati Arabi Uniti.

L’evento

In programma il 29 novembre 2023, questo evento rappresenta un’opportunità senza precedenti per gli imprenditori del Bel Paese desiderosi di ampliare la loro presenza oltre i confini nazionali.

FenImprese Dubai si impegna a facilitare il dialogo con le istituzioni locali e promuovere lo sviluppo delle imprese nella regione, grazie alla stretta collaborazione con la rete di partner italiani sul territorio, configurandosi come un hub strategico dedicato a rappresentare e tutelare gli interessi degli imprenditori italiani che intendono operare in Medio Oriente.

Il Presidente Daniele Pescara, Fondatore di M.P. Consultancy LTD e titolare della Daniele Pescara Consultancy, guiderà la nuova sede di Dubai presso le Emirates Financial Towers, nel cuore del DIFC.

Il Team di Pescara, presente anche in Italia, nelle sedi di Roma e Padova gestite rispettivamente dall’Avv. Alessandro Pazzaglia e dal Dott. Enrico Cucinotta, garantisce un supporto su misura agli imprenditori italiani interessati ai vantaggi degli Emirati Arabi Uniti.

Andrea Mariotti, Presidente FenImprese Modena, affiancato dallo strutturato gruppo FenImprese, invita con entusiasmo a partecipare a questa straordinaria iniziativa di conoscenza e networking.

L’Assemblea, accessibile online tramite Zoom a partire dalle ore 15:00 (Ora italiana), rappresenta un evento unico per comprendere le prospettive e le potenzialità offerte da un contesto economico in forte crescita.

Per partecipare alla diretta: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_H5SgZTRfTFKeWZjBXatfKw

Per ulteriori dettagli sull’Assemblea e per scoprire FenImprese Dubai, visita il sito: https://fenimpresedubai.com/

Daniele Pescara e FenImprese

Latest from Azienda

TUTTI I TEMI DALLA A ALLA Z