//

Studio Scardeoni & Coviello: finalisti ai Fonti Global Awards a Dubai

1 min read

Lo studio Scardeoni & Coviello, noto per la sua eccellenza nell’ambito dell’advisory aziendale, si candida per il prestigioso riconoscimento Fonti Global Awards. Il 14 dicembre 2023, a Dubai, questo rinomato studio italiano contenderà il titolo di Advisory Firm of the Year, con una particolare enfasi sulla valorizzazione e protezione del Made in Italy negli Emirati Arabi Uniti.

La storia di successo di uno studio innovativo

Fondato dalla fusione di due studi con competenze complementari, Scardeoni & Coviello si è distinto per la sua missione: promuovere l’espansione internazionale e la protezione del Made in Italy. L’avvocato Carmine Coviello, specialista in tutela internazionale di marchi, brevetti, design e proprietà intellettuale, e il dottor Marco Scardeoni, esperto in fiscalità internazionale e processi di internazionalizzazione, hanno unito le loro forze per creare un progetto globale di grande rilievo.

Un team di esperti per una visione globale

La squadra di Scardeoni & Coviello, formata da professionisti altamente qualificati, offre una gamma completa di servizi legali e consulenza fiscale, sia a livello nazionale che internazionale. Con oltre 25 anni di esperienza, lo studio ha acquisito una vasta competenza nella riorganizzazione societaria, nelle operazioni straordinarie e nei progetti di espansione internazionale, specialmente nella Gulf area.

Con sedi in Milano, Desenzano del Garda, Benevento e Dubai, lo studio ha consolidato la sua presenza a livello internazionale. La collaborazione con FenImprese Dubai, in particolare, ha rafforzato la sua posizione nel DIFC, il quartiere finanziario di Dubai, diventando un punto di riferimento per gli imprenditori italiani negli Emirati.

Riconoscimenti e aspirazioni future

La candidatura ai Fonti Global Awards rappresenta un traguardo significativo per Scardeoni & Coviello, come sottolineato dalle dichiarazioni degli avvocati Coviello e Scardeoni. Questa nomina riconosce il loro impegno nell’assistere le imprese italiane nella loro espansione e successo internazionale, soprattutto in mercati chiave come gli Emirati Arabi Uniti.

La cerimonia dei Fonti Global Awards 2023, che si svolgerà all’hotel Palace Downtown di Dubai, vedrà la partecipazione di oltre 100 studi legali e aziende di spicco. Questo evento, condotto dalla celebre Rania Ali, rappresenta un’occasione di celebrazione e dibattito per i professionisti del settore, offrendo un palcoscenico internazionale all’eccellenza imprenditoriale e legale.

In attesa della cerimonia, lo studio Scardeoni & Coviello si conferma come un modello di eccellenza e innovazione nel panorama del business legale e fiscale internazionale, testimoniando l’importanza e l’influenza del Made in Italy nel mondo.

Link Esterno Fonti Global Awards

Latest from Azienda

TUTTI I TEMI DALLA A ALLA Z