Olioevo.eu e Linking Agency: l’accoppiata vincente!

//
2 mins read

Olioevo.eu è il marketplace di riferimento per la vendita dell’Olio Extra Vergine d’Oliva online, con una speciale vocazione etica volta ad esaltare la sostenibilità e qualità della tradizione agroalimentare italiana. Oggi Olioevo si affida a Linking Agency per una nuova strategia Digital.

Come nasce la piattaforma Olioevo.eu

La piattaforma nasce con lo scopo di creare occasioni di comunicazione e contatto tra i produttori di olio, anche i più piccoli, e il grande pubblico di clienti che giornalmente trafficano sui canali dell’azienda.

La selezione peculiare degli oli è garantita da certificazioni e premi di settore. Tutti i prodotti presenti nel marketplace sono Extravergine d’Oliva, DOP o IGP, garantiti dall’Unione Europea e certificati come “Prodotti Biologici”. Per tali motivi, tanti sono i produttori pluripremiati che hanno scelto di aderire alla rete di vendita Olioevo.eu.

Un mercato in crescita

Un mercato in crescita quello dell’olio Made in Italy che fa ben sperare anche per prossimo futuro. Olioevo ha deciso di affidare alla Linking Agency la strategia Digital Marketing con attività di Seo, che prevedono la stesura di un piano editoriale con articoli periodici, la creazione di una strategia di Seo offsite per incrementare la Web Reputation dell’azienda, la gestione delle pagine social con creazione e pubblicazione di post su Instagram e Facebook.

I founder dell’agenzia, Giacomo Padellaro e Pierfrancesco Palattella si dicono “Contenti di collaborare con uno dei marketplace più competitivi del momento. Una nuova sfida per incrementare la Web Reputation e allargare la rete di vendita di Olioevo”.

Articolo Precedente

Crisi in Ucraina. Equilibri complessi in un’era complessa. Parte 3

Articolo Successivo

La corsa ai giovani talenti che sta spopolando nel mondo. USA in prima fila

Ultime News