//

ESTATE DUBAI 2022: LA SCELTA DI TURISTI E INVESTITORI

1 min read

ASCOLTA L’ARTICOLO:


Estate Dubai 2022″. “Dubai vacanze”. “Investire a Dubai nel 2022“. Sono tra le frasi più digitate su Google. Ormai è tempo di vacanza e tutti si interrogano sul luogo ideale per le loro vacanze. Chi preferisce il mare, chi la montagna, chi le città d’arte. Tuttavia, una cosa è certa: il trend dell’estate 2022 è Dubai!

Per l’estate 2022 scegli anche tu Dubai

Dubai vacanze. Gli Emirati Arabi Uniti sono scelti ogni anno in qualsiasi mese per il loro clima estivo 12 mesi su 12, le loro spiagge bianchissime e le città mozzafiato.

Quest’anno, però, Dubai registra un tutto esaurito da record: hotel 5* super lusso, avventure nel deserto, spa e resort da sogno sono pronti ad accogliere i globetrotter di tutto il pianeta pronti a godersi una vacanza indimenticabile. Il motivo? Beh, sarebbe da parlare di diversi motivi!

Dubai è stata nominata quest’anno la città più instagrammabile del mondo, grazie ai suoi scorci suggestivi, agli immobili super luxury e alle ambientazioni da Guinnes World Record!

Inoltre, si sa, a Dubai puoi trovare tutto ciò che desideri: gli Emirati Arabi che hanno da pochissimo celebrato i loro primi 50 anni di storia, hanno costruito ogni angolo proiettandosi al futuro. Lo scopo del governo emiratino è sempre stato quello di realizzare delle regioni che offrissero il top dei servizi, l’eccellenza di vita e il meglio del benessere per la collettività.

Ed evidentemente, ci sono riusciti!

A Dubai non solo vacanze…

Dubai, vacanze ma non solo. Se guardi a Dubai non sei solamente un lavoratore voglioso di ferie da ricordare. Dubai, infatti, è stata proclamata quest’anno la meta più scelta al mondo per gli investimenti esteri. Perché? Neanche a chiederlo!

Come è risaputo, Dubai è un paradiso fiscale grazie alla sua burocrazia agevolata e alla fiscalità azzerata poiché nelle Dubai Freezone non si pagano le tasse. Grazie ai vantaggi di investire a Dubai, l’emirato si è aggiudicato il gradino più alto del podio delle città più scelte per proteggere le proprie risorse e ottimizzare il proprio business.

Per chi decide di costituire o trasferire una società a Dubai è fondamentale affidarsi a un serio consulente che conosca il territorio, abitando e operando direttamente da lì.

Il ponte per gli italiani a Dubai è Daniele Pescara, CEO di Falcon Advice, azienda leader nel settore della costituzione e trasferimento di società a Dubai nonché negli investimenti a Dubai. Da oltre un decennio il finanziere veneto è il consulente di riferimento per chi voglia spostare il proprio business o le proprie sostanze a Dubai, accompagnando spalla a spalla la propria clientela d’élite durante tutto il percorso.

Per saperne di più, richiedi una consulenza.

Latest from Esteri

TUTTI I TEMI DALLA A ALLA Z