Buon Natale e buone Feste a tutti i nostri affezionati lettori. Auguri!

2 mins read

È di nuovo quel momento in cui, una volta all’anno, ci ripromettiamo il meglio per l’anno che verrà. Per questo ci facciamo doni l’un l”altro, per ricordarci che ci siamo per le persone a noi care. In un gesto, in quel dono, viene regalata anche nuova speraza. L’intenzione a vivere ciò che di più prezioso la vita puoi darci. E mentre tutti ci prendiamo una pausa per trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici, la redazione di InsideMagazine desidera augurare a tutti i nostri lettori un felice Natale.

Carissimi lettori

L’editore: Paul Fasciano

In questo momento particolare dell’anno, voglio esprimere il mio più sincero augurio di Buon Natale a tutti voi. Spero che queste festività vi portino gioia e serenità, e che possiate trascorrere del tempo prezioso con le persone che amate.

In questo ultimo anno, il mondo è stato colpito da una particolare crisi, da una minacciosa guerra in Europa, e molte altre questo strapazzato mondo ne vive da tempo. Ancora alle soglie del 2023, mentre su queste pagine parliamo di innovazione, tecnologia, start-up e crescita personale per migliorarci in noi e tra noi, l’Uomo sembra non essere evoluto poi molto da alcuni punti di vista. Eppure, ciò che possiamo fare, ciò che è nelle nostre dirette responsabilità, è migliorare quella piccola, ma importante porzione di universo intorno a noi. Questo è quello che dobbiamo fare, e questo Natale, una volta di più, ce lo ricorda.

Nonostante queste difficoltà, spero che tutti voi, lettori di InsideMagazine, siate stati in grado di trovare piccole ragioni per sorridere e per godervi i momenti belli della vita. Vi ringrazio per il vostro costante supporto, quest’anno in particolare – entriamo nel terzo – questa redazione ha goduto di straordinari riscontri e testiomanianze di chi ci ha scelto per raccontarsi, parlare del proprio mondo e del modo in cui ha deciso di migliorare questo nostro Pianeta con nuove idee, piccole, grandi iniziative, facendo formazione, pubblicando libri, lavorando al massimo e ispirando gli altri. Eh sì. Si può fare anche col proprio lavoro, attraverso le nostre aziende, le nostre “imprese”. In effetti, mai parola fu più azzeccata: l’impresa è ciò che facciamo quando trasformiamo la nostra vita in un’avventura che ci porterà a scoprire nuove possibilità e nuove risorse.

Noi di InsideMagazine facciamo la nostra parte. Tante novità ci aspettano: nuove collaborazioni, nuovi Rubriche per ispirare, informare e formare, nuove collaborazioni con altri magazine con cui creare un centro motore che sostenga questa spinta di cui ci facciamo, con onore e passione, portavoce.

Ci ripromettiamo di essere ancora, e sempre di più, una fonte ideale di informazione sulla nuova economia e raccontare le imprese di molti dei protagonisti di questo cambiamento, che ci auguriamo essere sempre più straordinario e ricco. Conto che continuerete a seguirci e vi auguro, insieme a tutti i nostri collaboratori della Redazione di InsideMagazine, un felice e sereno Natale.

Buon Natale, con affetto,

Paul Fasciano

Paul k. Fasciano, co-owner di InsideMagazine, formatore, autore e business coach, mette competenza, etica ed empatia al servizio di professionisti e aziende, orientandoli alle migliori strategie di comunicazione.

Latest from Eventi

TUTTI I TEMI DALLA A ALLA Z