Acquistare vini online risparmiando: i codici sconto di Bernabei

//
5 mins read

Per tutti gli amanti del vino le enoteche online offrono un’esperienza di acquisto unica che consente di ricevere facilmente a casa propria tutto ciò che si desidera e in tempi brevi. Si potrà sfogliare la lista dei vini comodamente dal proprio smartphone, per carpirne le origini, le qualità organolettiche, l’abbinamento con diversi cibi, e ovviamente anche… la fascia di prezzo! Ed ancora, scegliere tra varie categorie, come vini rossi, bianchi, biodinamici e biologici, oltre a ricevere preziosi consigli direttamente dal venditore.

Se poi l’intento è quello di cercare un vino particolare, come per esempio un Turriga di Sardegna della cantina Argiolas, rivolgersi al mercato online è certamente la scelta giusta. Infatti, non è garantito che questa bottiglia sia disponibile nell’enoteca più vicina a casa propria. Inoltre, l’enoteca potrebbe essere distante da te, la consegna a domicilio non disponibile e facilmente i prezzi saranno più alti e di parecchio rispetto a quelli proposti dai negozianti online.

Dove trovare codici sconto Bernabei per risparmiare

Nell’ambito della vendita di prodotti enologici il nome Bernabei è tra i più noti. Tra i maggiori store di vino al livello nazionale, il gruppo dalla storia ormai quasi centenaria è presente in Italia con le sue enoteche e con una catena di wine corner in franchising. Oggi l’azienda è un vero e proprio punto di riferimento nella distribuzione e nella rivendita di vino: lo shop on-line, inaugurato nel 2014, è accattivante e funzionale, consente una navigazione facile e presenta una grandissima varietà di prodotti. La selezione del vino è ben organizzata, e le etichette e le immagini sono utili per raccogliere le informazioni essenziali sui prodotti, c’è la possibilità di acquistare anche vecchie annate e riserve di vini importanti in una sezione dedicata appositamente alle rarità. Un buon assortimento di liquori e distillati rappresenta la ciliegina sulla torta dello shop online Bernabei.

L’enoteca romana Bernabei è una della più cliccate e affidabili in rete, piazzandosi così tra i maggiori competitors nazionali dalla grande reputazione come Tannico, Giordano Vini, Callmewine, Wineowine e Vinatis.

Insieme a loro, questa straordinaria realtà nostrana offre alla propria clientela importanti promozioni e coupon, facilmente reperibili in siti specializzati nella loro raccolta come ad esempio Topnegozi.it, tra i più attivi e affidabili e che presenta una pagina dedicata ai codici sconto Bernabei.

Insomma, a conti fatti, è veramente difficile non vedere la grande convenienza nell’acquistare vino online. Oltre a tutti i punti elencati precedentemente ci possiamo aggiungere che questa lunga pandemia non facilita per niente l’accesso fisico ai negozi, e lo farà ancora a lungo a quanto pare. Quindi va da sé che per tutti i cacciatori di vino là fuori, è utile avere a portata di mouse uno store affidabile e referenziato per approvvigionarsi in economia e velocità dei propri vini preferiti. Che altro dire, amanti del vino… approfittatene!

Le enoteche online: un trend in grande crescita

Ad oggi molte enoteche hanno trasferito gran parte della loro attività online. Il trend è iniziato con un po’ di ritardo rispetto ad altri segmenti, ma negli ultimi anni il mercato online dei vini e dei superalcolici è letteralmente esploso. Questi negozi offrono spedizione gratuita, vendita di bottiglie singole, scelta tra una grande varietà di stili e annate e molto altro. Un’eccellente enoteca online ti offre una ricchezza di dettagli prima inimmaginabile. Grazie un ampio menu di ricerca puoi cercare un vino particolare per:

  • tipo
  • stile
  • classificazione
  • paese di origine
  • prezzo
  • annata

Mentre potrebbe creare confusione visitare un negozio di vino di persona, lo “shopping enologico” online può aiutarti a prendere una decisione più mirata su cosa comprare. Su questi siti troverai valutazioni di vino professionali e risorse educative, e sarai in grado di confrontare i prezzi in diversi rivenditori.

I prezzi del vino nei negozi online sono competitivi e inoltre puoi ordinare e ricevere la bottiglia di vino pregiato che più desideri entro 24-48 ore. Puoi anche individuare un negozio che vende vino a basso costo e, poiché il costo del vino continua ad aumentare, mantenere i tuoi acquisti in quel negozio online! Insomma, ordinare vino online è un modo semplice di dissetarsi risparmiando denaro.


https://www.trainingecoaching.com/48-agenda-coach/#tve-jump-17dc7d65d36
Articolo Precedente

Esce "Diva", il nuovo singolo della poliedrica Misstake

Articolo Successivo

Capitol Hill: una lezione da imparare... un anno dopo

Ultime News