Costi società a Dubai: qual è il budget minimo?

//
2 mins read

Ciao sono Daniele Pescara e il mio lavoro è quello di aprire società a Dubai con i relativi conti correnti.

La domanda più posta

Sovente mi viene chiesto quanto costa costituire una società a Dubai. Allora, qui è necessario fare un po’ di chiarezza. Se giri in internet, puoi facilmente scoprire che costituire una società a Dubai può costare anche solamente 3 mila dollari.

Nella stragrande maggioranza di questi annunci, queste società sono esclusivamente delle scatole vuote che vengono incorporate per vendere un plico di documenti all’ignaro soggetto e poi, successivamente, farti tutti gli up-sell e cross-sell per rendere questa società operativa.

Quindi, non ha nessun senso acquistare questa tipologia di società andando a guardare solo il prezzo minimo, proprio perché, come succede spesso, chi meno spende più spende.

Mi spiego meglio. Andare ad acquistare una società a 3, 4, 5 mila dollari per poi avere una serie di costi occultati da parte del consulente a cui vi siete affidati, è assolutamente una perdita di tempo e di denaro. Se invece volete iniziare un percorso acquistando una società tra virgolette completa, quindi avendo una serie di requisiti minimi per poter iniziare un percorso dignitoso a Dubai, il prezzo e di circa 8.500 dollari.

Ovviamente questa mia dichiarazione va presa con le pinze, perché nel momento in cui la persona interessata inizia un progetto, si andrà a quantificare nello specifico quali sono le sue esigenze. Quindi, si andrà a quantificare l’esatta spesa che poi verrà anche contrattualizzata. E’ chiaro che esistono anche delle società che spostano decine e decine di migliaia di euro, sono clienti che hanno delle necessità specifiche.

Dunque, quello che, come consulente, posso fare personalmente per te che stai vedendo questo video, è elaborare un preventivo dettagliato sulla base delle tue esigenze senza costi occulti. Così saprai subito quanto andrai a spendere con un preventivo chiavi in mano e seguito dalla a alla z.

Se questo video ti è piaciuto visita il mio sito danielepescaraconsultancy.com e se vuoi anche tu avere un preventivo dettagliato per la tua esigenza e migliorare il tuo percorso di vita fissa una consulenza.

Mi chiamo Daniele Pescara e mi occupo del coordinamento degli investitori internazionali a Dubai.
Sono stato selezionato come imprenditore italiano a Dubai da Millionaire e scelto come punto di riferimento degli italiani a Dubai da GULF NEWS.
“Daniele Pescara Consultancy” è il mio multiservice office, che nasce da FALCON ADVICE, ed è il punto di riferimento nel golfo Persico per le costituzioni societarie Offshore e Onshore e i servizi finanziari legati ad esse.

Articolo Precedente

ExportUSA inaugura “Concepto”: l’agenzia di marketing e branding specializzata nel mercato americano

Default thumbnail
Articolo Successivo

La frase di... Emilio Gagliostro

Ultime News