“Comunicare sui social ciò che ami fare, mostrando le tue competenze, può portare a risultati che neanche immagini”

//
2 mins read

“La Frase” di Debora Castellano

Debora Castellano, Fashion Digital Strategist, Social Media Manager e Content Creator ha 23 anni. Lavora dal 2015 nel mondo del Digital Marketing e ha gestito moltissimi profili di brand, aziende e celebrities.
Potrebbe dire di essere la classica “neo-laureata con più di 5 anni di esperienza”, che in genere cercano le aziende nei loro annunci. Dice Debora Catellano: “Una domanda che mi viene posta spesso è:


“Sei così giovane e hai già fatto tantissime cose, come fai?”

Manco avessi attraversato il deserto con un paio di Manolo Blahnik ai piedi. Come sono riuscita a trovare tanti lavori anche in giovane età e senza esperienza?” Le piacerebbe dire:

“Ero in viaggio in Turchia, quando – entrando in una grotta – ho trovato una lampada. L’ho sfregata e ho conosciuto un genio che sta esaudendo i miei desideri (ne ho ancora 1 a disposizione).” Ma in realtà “il percorso è stato molto impegnativo, ma non difficile: ho investito tempo nel mio personal brand.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona
Debora Castellano

Comunicare sui social ciò che ami fare, mostrando le tue competenze, può portare a risultati che neanche immagini.

Dice Debora. “Ti dico solo che tutti i clienti che gestisco sono venuti loro da me. Non ho utilizzato quasi mai il mio cv. Non ne ho bisogno. Le persone sanno già cosa so fare e che tipo di valore sono in grado di offrire. Non c’è bisogno di aggiungere altro.

Basta il mio Personal Brand.”


Business photo created by zaozaa09 – www.freepik.com

Formula E Roma
Articolo Precedente

Formula E a Roma. Tutto pronto per gara 3 e 4 del mondiale dei bolidi elettrici

Articolo Successivo

Lavoro ibrido: l'azienda Revolut accorda due mesi di smart working all'estero

Ultime News