“GRIDO PIANO” delle Opposite fa oltre 2 milioni di ascolti su Spotify

2 mins read

“GRIDO PIANO” (Take Away Studios/Believe Digital) è il nuovo singolo, in rotazione radiofonica da venerdì 1° lugliodelle OPPOSITE il duo modenese da oltre 2 milioni di ascolti su Spotify. 

Frizzante ed energico

Frizzante ed energico, il brano nasce dall’esigenza di Camilla e Francesca di sperimentare nuove e fresche sonorità, senza abbandonare la loro identità artistica.

Incalzante e spensierato, “Grido Piano” racconta di una storia d’amore ormai giunta al termine in cui l’unica sensazione che rimane è quella di esasperazione…


Incalzante e spensierato, “Grido Piano” racconta di una storia d’amore ormai giunta al termine in cui l’unica sensazione che rimane è quella di esasperazione nell’attesa che qualcosa cambi, con la consapevolezza che non cambierà mai. Il testo è in contrapposizione con il mood del brano, proprio come il titolo “Grido piano”, che altro non è che un ossimoro. “Grido Piano” è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 24 giugno.

Asolta su:

SPOTIFY

Le Opposite sono un duo femminile formato da Camilla e Francesca, conosciute sul web per i loro mashup, tramite i quali hanno raggiunto 300mila iscritti su YouTube. Nel 2019 pubblicano il loro primo singolo “Via Di Qua” che da inizio al loro percorso discografico e ad oggi contano oltre 2 milioni di ascolti su Spotify e più di 30 mila ascoltatori mensili. Nel corso del 2021 sono state ospiti ogni venerdì a R101, nel programma “Procediamo” con Fernando Proce, e sono state selezionate tra i primi 46 artisti di Sanremo Giovani con il brano “Settembre”.

L’ultimo singolo, “Luna Storta“, ha ulteriormente incrementato gli ascoltatori mensili delle artiste (Ad oggi 42 mila).


TDB STUDIO

Mickhail "Scuro" Fasciano è un produttore discografico di Roma. Il suo studio, il Triangolo Delle Bermuda Farm Studio (TDB Farm) è specializzato in nuove ricerche sonore, dall’Hip-Hop, all’elettronica. Si occupa anche di grafica e video editing per la realizzazione di un album completo a costi accessibili. Mickhail è autore e organizza corsi di audio e video editing.

Articolo Precedente

ECCO “CLOÉ”, IL NUOVO SINGOLO DI ANTONIO PIGNATIELLO

Articolo Successivo

22ª Gift Fair: una svolta epocale per la Sicilia

Ultime News