//

Arredo casa: per la quarta volta Deghi si conferma miglior negozio Web dell’anno

2 mins read

Per la quarta volta Deghi è il miglior negozio web arredo casa per i clienti italiani che sempre più numerosi scelgono di arredare interni, bagno e giardino andando sul sito deghi.it e scegliendo tra oltre 30.000 referenze tutte in pronta consegna e con prezzi imbattibili. E’ grazie ai suoi clienti che quest’anno Deghi raggiungerà 85 mln di fatturato.

Come essere il migliore?

Deghi Spa è il leader italiano nel canale e-commerce di arredo bagno, giardino e interni con sede operativa a Lecce, fondata e guidata da Alberto Paglialunga. Deghi vanta un fatturato di €85 mln nel 2022, in forte crescita rispetto allo scorso anno. L’Azienda vende i prodotti solo ed esclusivamente tramite la sua piattaforma deghi.it.

La formula è semplice: prezzi competitivi, ampia gamma di prodotti (oltre 34.000 referenze) e pronta consegna in tutta Italia in meno di una settimana garantita da una logistica proprietaria di oltre 40.000 mq. In Deghi lavorano 220 persone con un età media di 32 anni, un’azienda premiata sia come Great Place to Work che come Great Place to Work for Millennials. Deghi vende direttamente ai consumatori finali che, chiamati a proclamare la migliore azienda web arredo casa d’Italia, per la quarta volta hanno votato per Deghi.  

Il premio Insegna dell’Anno è la versione italiana di “Retailer of the Year”, la più grande indagine tra consumatori in Europa, la cui prima edizione si è tenuta in Olanda nel 2003. Oggi questa indagine viene organizzata in diversi Paesi europei. La formula di questa elezione si basa sulle votazioni (sia fisiche che online) che i consumatori condividono nel corso del periodo di votazione. Di conseguenza, a vincere sono le insegne che ottengono il punteggio più elevato negli aspetti del retail fisico e digiale più importanti per i consumatori nelle varie categorie di attività.

“Essere premiati dai nostri clienti è la benzina che alimenta la nostra voglia di migliorare sempre. Spediamo quello che gli altri non riescono a spedire come un box doccia in cristallo o un lavabo di ceramica. Per noi la differenza la fa il servizio. Il segreto del successo di Deghi? Sempre dalla parte del cliente a cui bisogna parlare chiaro e spiegare tutto”, ci confida Alberto Paglialunga, CEO di Deghi.

Elevator Pitch di Deghi

Deghi Spa è un’azienda e-commerce di arredo bagno, giardino e interni con sede operativa a Lecce, fondata e guidata da Alberto Paglialunga. Partita nel 2011, nel 2012 nasce il sito web proprietario ed in 10 anni l’Azienda raggiungerà €85 mln di fatturato registrando una crescita a doppia cifra rispetto al 2021. L’azienda vende oltre 34.000 referenze in pronta consegna spedite dal Polo Logistico di San Cesario in provincia di Lecce; referenze vendute esclusivamente sul sito proprietario deghi.it. a marchio Deghi e marchi di partners selezionati.

220 dipendenti con un età media di 32 anni lavorano nei vari ambiti del Gruppo: la logistica cuore pulsante dell’azienda con oltre 40.000 mq di spazi, il marketing e il prodotto dove si da vita a moltissime nuove referenze industrializzate dai partners manufatturieri di Deghi, il customer service tutto interno e operativo nella sede principale dell’Azienda dove il consumatore può farsi consigliare per gli acquisti, i metodi di pagamento e i dubbi tecnici che può avere. Gli azionisti di Deghi, il fondatore Alberto Paglialunga e il veicolo promosso da Amgest S.A. e rappresentato da Giovanna Voltolina puntano alla quotazione in borsa entro il 2024.

TUTTI I TEMI DALLA A ALLA Z