Il quotidiano on line per tutti voi

1 min read

InsideMagazine sarà il quotidiano on-line per tutti voi….

In questa crisi di sistema, con l’economia che stagna anche a causa del COVID-19 l’idea di aprire un nuovo quotidiano on-line potrebbe sembrare una follia. Probabilmente sì, anche se da parte nostra abbiamo l’ambizione di poter dire di avercela fatta. Da un’idea originale abbiamo sviluppato un nuovo format editoriale, dedicato ai liberi professionisti ma anche a tutte categorie che rientrano nelle varie “Arti e Mestieri”.

Il focus principale di InsideMagazine sarà sul dar valore al lavoro, in qualsiasi sua sfumatura, sia per chi lo sta cercando, ma anche per chi avrà la possibilità di offrirlo, pensiamo di inserirci nel mezzo, fiutando quello che sarà il cambiamento sistemico della ricerca, ma soprattutto nell’incentivare la promozione di chi ha bisogno di allargare il proprio raggio d’azione, per non rimanere impantanato.

Una rivista giovane con una redazione dinamica, che proporrà ogni giorno news in tempo reale, ma anche opinioni e commenti con interviste ai personaggi più di tendenza nel settore del lavoro.

Saremo attenti alla green economy e a tutte le sue declinazioni, avendo una visione del mondo del lavoro che dovrà per forza adeguarsi ai tempi moderni, tralasciando gli errori gravi del passato.

L’Editore.

Articolo Precedente

Società - Uno per l'altro, "noi" siamo la speranza

Articolo Successivo

Saper nuotare nel mare degli investimenti

Ultime News