La nuova web-series degli Arcade Boyz con Virgo: “Storia Mia”

//
2 mins read

In questi giorni è uscita la prima puntata di Storia Mia – La Serie, il nuovo progetto firmato Arcade Boyz, una web serie in VoiceOver che racconta la storia di Virgo, artista torinese classe ‘00, che si mette a nudo raccontando la storia della sua vita, ovvero quella di un qualsiasi ragazzo alle prese con le difficoltà del suo quotidiano.

Di cosa parliamo in questo articolo

La web serie

In questa serie di quattro puntate, Virgo proietta i suoi racconti in uno scenario antico, creando un parallelismo tra la storia greco-romana, che tutti noi abbiamo almeno in una certa parte studiato, e la storia moderna, che ognuno di noi vive direttamente.

Cantami Musa/Virgo|音楽ダウンロード・音楽配信サイト mora ~“WALKMAN”公式ミュージックストア~

Questo progetto ambizioso ha già superato le aspettative, con una prima puntata avvincente che ha subito settato un alto standard di qualità

Bernini Post Mortem racconta l’avvicinamento di Virgo alla musica e a un ambiente in cui ha commesso molti errori, errori che lo hanno formato e di cui ha voluto parlare agli altri in questo capitolo.

Il VoiceOver

l VoiceOver durante tutta la puntata preannuncia e dà una lettura completa del primo estratto dell’EP, Cantami Musa (ascolta il brano su Spotify), che risulta a tutti gli effetti la forma musicale e speculare di Bernini Post Mortem.

Mentre rimaniamo in attesa delle prossime puntate e tracce legate a questa storia, lasciamo un rimando alla puntata sul canale degli Arcade Boyz e al brano di Virgo: questi sono i primi pezzi di un puzzle da leggere e apprezzare per la loro originalità e il loro spessore artistico.

QUI la puntata “Bernini Post Mortem”


Salute
Articolo Precedente

Prendersi cura della propria salute per vivere meglio

Articolo Successivo

Il Post di... Luca Cavallini: riflessione sul ruolo del Social Media Manager

Ultime News