Italian Slow Food si affida a Linking Agency per le Digital PR

/
2 mins read

Italian Slow Food si affida Linking Agency per accrescere la propria Web Reputation. L’azienda Made in Italy attiva nel settore della ristorazione nasce 30 anni fa con lo scopo di fornire attività “chiavi in mano”, attraverso la fornitura di macchine, arredi, materie prime e materiale pubblicitario a chiunque voglia entrare a far parte del mondo del food.

La formula “All inclusive” di Italian Slow Food

Attraverso il comodato d’uso la locazione, Italian Slow Food fornisce un supporto completo e affidabile sia a coloro che già posseggono un’attività o a chi è in procinto di dare avvio ad un nuovo business. I marchi di punta dell’azienda sono QFrozen, QCrepes e QPizza.

Tra i motivi per sceglie Italian Slow Food vi sono: l’economicità dell’offerta, grazie alla rateizzazione dei servizi, l’ampio catalogo delle macchine e degli strumenti disponibili e l’indiscutibile qualità delle materie prime fornite, 100% naturali e italiane.

Inoltre, il facile di utilizzo dei macchinari permette di poter cominciare ad utilizzarli, fin dall’avvenuta ricezione, senza particolari corsi di formazione o competenze. La formula “All Inclusive” prevede il comodato d’uso dei macchinari ed il rifornimento di preparazioni e condimenti. Il vantaggio è avere un solo interlocutore evitando di dover gestire una serie di diversi fornitori. Per tali motivi sempre più imprenditori hanno iniziato collaborare con Italian Slow Food.

Investire nel Digital

L’azienda italiana ha deciso di sfruttare il crescente successo incrementando la sua Web Reputation affidandosi a Linking Agency, realtà attiva nel digital marketing.

L’agenzia di Pierfrancesco Palattella e Giacomo Padellaro ha sviluppato un piano ed una strategia digitale concentrata su attività Seo. In particolare, si è proceduto attraverso la disposizione di un piano editoriale sia per Italian Slow Food che per i singoli marchi sopracitati. Parallelamente l’agenzia ha lavorato sulla Seo offsite così da accrescere la Web Reputation dell’azienda e dei suoi servizi.

La collaborazione è già al suo secondo rinnovo, segno dell’intesa tra la società attiva nel campo della ristorazione e l’agenzia digital. Un sodalizio che ad oggi già vede fruttare i benefici delle azioni messe in campo.

Articolo Precedente

Jamie Margolin - Alza la voce

Articolo Successivo

Il futuro della stampa online: sostenibilità, approccio green e trasparenza di 4Graph

Ultime News