carano

Gina Carano contro Biden, Covid e fans: i tweet ribelli della star di “The Mandalorian”

1 min read

Di Nicola Venturini

I leaders del governo democratico ora raccomandano a tutti di girare bendati e con le mascherine cosicché nessuno possa vedere ciò che sta succedendo.

La star di The Mandalorian, serie tv del franchise di Star Wars, non le manda certo a dire. In maniera alquanto coraggiosa dal suo profilo Twitter si è scagliata contro l’elezione del presidente Biden e contro l’utilizzo delle mascherine per l’emergenza Covid. In risposta il pubblico della nota serie di Netflix si è pronunciato contro di lei con l’hashtag #FireGinaCarano (#licenziateGinaCarano). Implacabile, l’attrice ha ribadito la sua posizione con un altro tweet dove ha provveduto a mandare gentilmente tutti a quel paese.

La verve dell’attrice ricorda da vicino quella del nostrano Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini, che però al contrario dell’attrice americana dopo le sue prese di posizione sulla questione palestinese è stato spazzato via dal palinsesto televisivo… ce lo ha raccontato qui.

Grace, guarda me, a quel paese queste persone, che vadano a …

Veneto. Dopo l’esperienza come curatore di magazine e libri, approfondisce il mondo dell’editoria digitale e del marketing. Ama la montagna e le lunghe camminate. Frase preferita: “chi no ga testa, ga gambe”.

Articolo Precedente

No justice, no peace!

Articolo Successivo

Coerenza: uno stato di funzione ottimale

Ultime News